Tuesday, September 30, 2008

In Ritiro

Mentre nel Maine si festeggia la dirigenza sta già pensando alla sfida con Liskasciati che si terrà tra quindici giorni al Fitzpatrick Stadium.
La presidentessa Fletcher ha inviato ieri il consulente Ramaccioni a Tropea per trattare con la Scuola Jedi una settimana di ospitalità per il primo vero ritiro del Rapid Lobster.
Il maestro Jedi ha accettato di buon grado.

Le due compagini militano sì nello stesso girone ma tra esse intercorre un lungo rapporto di fratellanza. A questo sarà associato uno scambio di delizie e bellezze tra Nord Atlantico e Mediterraneo. In un grande connubio di sport, campioni, tifosi in delirio, aragoste, cipolle, peperoncini, canadian girl, brunettes, mari caldi e aria buona i ragazzi del Rapid ricaricheranno le batterie in attesa della ripresa del Campionato che li vede dominatori assoluti.

La dirigenza della Scuola Jedi ha gentilmente messo a disposizione una splendida sede non lontano da Tropea per i nostri ragazzi.

Scenderanno con la squadra la presidentessa Feltcher, il Capitano Ahab (interessato a confrontarsi coi pescatori della zona), il Commissaire, Lyv Tyler e Silvano Ramaccioni (che si occuperanno dei diversi intrattenimenti per i ragazzi), quattro rappresentanti dei Saco Bay Lobsterers e dei Frontier Mainers e trentasette giovani intrattenitrici dal Canada.

Si attende una settimana di grandi abbuffate, di preparazione meticolosa e di integrazioni con la popolazione locale, famosa per l'ospitalità. E si attende un confronto diretto con lo staff che negli ultimi due anni ha vinto il Campionato di Fantacalcio. Tutto questo nel vecchio e caro Mediterraneo.

Siamo convinti che i ragazzi torneranno martedì prossimo tonificati e con tanta motivazione in più per proseguire la corsa.

Come on Lobsters!

No comments: