Sunday, March 15, 2009

L'Ultimo Urlo del Fitzpatrick

L'unico stadio ancora imbattuto del Campionato di Fantacalcio ospita oggi l'ultima sfida dell'anno. La tredicesima partita interna del Rapid Lobster.
Contro gli odiati, contro il maiale greco Vernazza.

Per l'ultima volta, oggi, i colori del Rapid Lobster riepiranno gli spalti di Portland. Arriva poi il girone neutro.

Oggi, in campo, i ragazzi del Rapid daranno tutto. Daranno tutto per regalare a questo fantastico pubblico i tre punti che merita.
Oggi, ragazzi, dovrete sputare il sangue in ogni centimetro di questo campo. Dovrete lottare contro i nemici di sempre, dovrete regalare ai nostri tifosi la vittoria più bella. Senza Kakà, faro causa la cui assenza abbiamo faticato parecchio ultimamente, dovrete tirare fuori tutto quello che avrete in corpo. Dall'altra parte ci sarà anche l'indimenticato campione Adrian Mutu, che per un crudele scherzo del destino giocherà da avversario l'ultima partita dell'anno al Fitzpatrick.
Lo accoglieremo come un grande amico ma in campo niente sconti.

La squadra, la città, la società e i tifosi meritano i tre punti dopo la serie infinita di pareggi. Sarà dura, lo sappiamo benissimo. Però già Alex ieri sera ha dimostrato che SI PUO' FARE. Si può regalare la gioia ai nostri tifosi, si può chiudere il cancello del Fitzpatrick con una grande festa.
Quel che verrà verrà ma oggi, ragazzi, bisogna vincere.


Come fu all'andata, vogliamo che siano queste due amiche a darvi la carica.


No comments: