I pescatori escono in piena notte con una copia di Sports Illustrated nella destra e la pagina del calciomercato della Gazzetta nella sinistra.
I ritmi del New England stanno cambiando, le passioni si stanno rivoluzionando. Il soccer e la sua versione più nobile, ovvero il fantasy soccer, sono entrati nella vita di tutti i giorni dei mainers. E vi sono entrati dalla porta principale.
E in questa frenetica nuova unione tra passioni italiane e orgoglio East Coast,

Un oste di Monmouth assicura di aver ospitato l'altra sera una importante cena. Presenti il Commissario Aimi, il consulente Bastardi, il portavoce Berra e un simpatico italiano coi baffi.
I giornalisti hanno invaso la sede sociale di Cape Elizapeth per capire di cosa si trattasse. Il Commissario sorridente ha affermato che proprio quella sera si sono chiusi un gemellaggio e una collaborazione.
Grazie alla presenza del grande Yogi Berra (che oltre agli Yogiisms porta anche l'esperienza di una vita) nello staff del Rapid Lobster si è giunti a un accordo con la più grande squadra di tutti i paesi, di tutti i tempi e di tutti gli sport: i New York Yankees. Il gemellaggio legherà dirigenze e tifoserie indissolubilmente.
Entra invece un volto nuovo nell'universo Rapid. Silvano Ramaccioni, considerato unanimemente la massima autorità mondiale nel campo della prostituzione oltrecortina, ha risposto alla chiamata di

"Non è mai troppo tardi per sperimentarsi," ha affermato l'ex dirigente del Milan "la telefonata del vecchio amico Joe mi ha ispirato. Sono arrivato qui e ho visto che, oltre alle troie, ci sono anche aragoste e calcio. Può essere un nuovo punto di partenza per me."
Non è certo quale ruolo ricoprirà nel Rapid il nuovo arrivato. Certamente non sarà l'ultima volta che sentiremo il suo nome.
FORZA RAPID!
No comments:
Post a Comment