Sunday, August 17, 2008

Tifo Organizzato



I nostri tifosi sono pronti ad affrontare la nuova stagione e a riempire gli spalti del Fitzpatrick Stadium.
Attorno alla Fisherman Statue di Eastport un pungo di pionieri si sono riuniti per creare il primo gruppo di tifoseria organizzata del Rapid Lobster.
Dopo varie discussioni e alcuni cazzotti per la scelta del nome ha prevalso la più patriottica e nobile delle opzioni. I Frontier Mainers sono per ora 38 (di cui 12 pescatori, 9 carpentieri, 4 cuochi, 6 taglialegna, 2 assitenti sceriffo, 1 prete cattolico, 1 pastore battista e 3 giovani e avvenenti ragazze canadesi impiegate in un centro massaggi oltreconfine e tesserate all'istante per tenere alto il morale) ma il gruppo punta a superare le 100 unità entro la Sacra Asta.

Il Commissario Aimi e il Governatore John Baldacci, in una conferenza stampa presso il Breakwater Lighthouse, hanno invitato i sostenitori a organizzarsi per sostenere i ragazzi.
L'appello è stato colto al volo dai ragazzi di Scarborough, i quali durante un pasto a base di Dea Aragosta hanno fondato i Saco Bay Lobsterers. Per ora il gruppo conta 12 unità più una mascotte.

I due giovani coniugi fondatori del gruppo hanno inviato alla società le foto della grande cena. I volti sono felici, gli occhi speranzosi, gli stomaci pieni e soddisfatti.
La mascotte Coby mostra un'espressione piena di fiducia e convinzione nel progetto del Rapid Lobster.
Forza ragazzi, il Fitzpatrick Stadium ha bisogno di voi. Partiamo da zero è occorre che in ogni contea nasca un gruppo di tifosi per sostenere i ragazzi.

Parlando con i giornalisti questa mattina il Commissario Aimi ha detto di voler incontrare prima possibile i rappresentanti dei Frontier Mainers e dei Saco Bay Lobsterers in modo da creare un contatto tra la società e i tifosi e di far sì che qualsiasi squadra giunga quest'anno a Portland trovi la giusta accoglienza. Nel bene e nel male: a loro il compito di creare il giusto clima per sovrastare le tifoserie avversarie e di offrire la giusta cena a base di Dea Aragosta a chi vorrà non esserci nemico.

Nel frattempo "Chico Hernandez", primo dopo un giorno di votazione per le Presidenziali della squadra, ha dichiarato: "Sì, ci credo. E' comunque presto per cantare vittoria. Certo diventare Presidente del Rapid sarebbe il coronamento della mia splendida avventura sportiva."

FORZA RAPID!

No comments: