Monday, September 22, 2008

L'Analisi di Joe Bastardi - TERZA GIORNATA

Questo Rapid vince e convince sempre di più.
In dieci a causa dell'assenza di Bellini e con un Campagnolo per niente in forma riesce comunque a imporsi sul difficile campo del Villaznia, il quale pur falcidiato dalle assenze ha dato l'anima.
Sembra chiaro che, se il Rapid non fosse incorso in questi problemi, avremmo assistito all'ennesima goleada deglio uomini - aragosta.

Turnover per Adrian Mutu, la fascia da Capitano è stata affidata a Lorenzo Stovini, il quale l'ha onorata con l'ennesima prestazione maiuscola.
Da sottolineare anche la terza grandissima prestazione di Pablo Ledesma, ormai punto fermo nel centrocampo del Commissario. Il giovane argentino non manca un colpo.
Zàrate naviga ormai sulle ali dell'entusiasmo e non delude. Gol e tanto gioco. Imprendibile.
Ricardo Kakà è tornato. Un primo tempo sottotono ma un secondo da fenomeno. Fenomeno quale è il miglior giocatore al mondo. Una prestazione da leggenda che senga definitivamente la sua presenza qui nel Maine.
Paolucci è un'altra nota lieta. Dopo due prestazioni non troppo felici finalmente sfodera il suo talento.

Il Commissario Aimi ha di che gioire. Questo rapid gira bene e gioca. E segna. Nonostante le difficoltà: questa squadra ha carattere.
Ora abbiamo due giorni, commissaire, per risolvere l'emergenza difensiva. Pare che ora come ora gli unici disponibili siano Stovini e Britos. Contiamo nel recupero di uno tra Bellini e Canini ma non possiamo puntare su tre soli uomini là dietro. Anche perché arriva il maestro jedi Zerenone, due volte campione.

Per far sì che sia un vero passaggio di consegne, commissaire, occorre un difensore. Crediamo in lei.
Facciamo esultare ancora il Fitzpatrick Stadium.

2 comments:

Anonymous said...

Ecco che cominci a fare l'Aimi...ti rimangi le parole...la tua è una scelta di vita...

Anonymous said...

MAKE MONEY ONLINE WITH BLOGGING, WE SEND FREE TRAINING TO START YOUR BUSINESS

http://bloggingdo.blogspot.com/