Monday, December 22, 2008

Possiamo solo dirti GRAZIE.

E' proprio così, Ricardo.
Il Maine non sa come ripagarti. Hai regalato i tre punti ai ragazzi di Portland con una prestazione che resterà negli annali del Calcio.
Hai fatto il più grande regalo di Natale a tutto il Nord Atlantico. E dicevano che non eri in forma, che stavi stringendo i denti per esserci.

Stringili sempre così, Ricardo.

Nella giornata no, con un Rapid in 10 a causa della difesa e un Ibra fuori fase, tutti gli elogi sono e devono essere per te.

Il Natale, nel Maine, non appartiene a Santa Claus ma a Gesù.



Onore comunque al Presidente, come sempre è stata una partita brutta e nebbiosa, mal giocata da entrambe le squadre. Tra di noi è sempre stato così.
Oggi la differenza l'ha fatta quel Dio in Terra che è Ricardo Kakà. E la condizione dei ragazzi del Feudo era certo condizionata dai lunghi giorni di viaggio a cavallo di fidi Bardigiani per giungere nel Maine.







E' stata festa a Portland, Presidente. Siamo felici di averVi ospitato. Speriamo che le aragoste del dopo partita, in un Terzo Tempo come pochi altri, siano state di Vostro gradimento.
Un grosso Augurio al Feudo. Che possa presto risalire.

Buon ritorno. Voi con i Vostri Cavalli Bardigiani e il Lama personale del Presidente siete stati ben foraggiati. Sarete a casa entro la terza luna così da festeggiare la Natività al calore del fuoco amico e abbracciati ai Vostri cari.
Sappiate sempre che qui nel Maine Vi si rispetta e Vi si stima. Così fu, così è e così sarà negli anni a venire.

No comments: